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Ho appena effettuato la registrazione, ma non ho ancora ricevuto la password per accedere al mio account. Cosa fare?

Abbiamo inviato la password all'indirizzo email che hai indicato nel form di registrazione. Controlla la tua posta elettronica e prendi nota della password. Se non hai ricevuto nessuna nostra comunicazione, assicurati che l'indirizzo email inserito sia corretto.

Se l'indirizzo email indicato in sede di registrazione è esatto e non hai ricevuto nessuna comunicazione, allora scrivici a info@igiardinidicataldo.it oppure chiama allo 081.8781888 per ricevere assistenza.

Ho ricevuto la password via email ma non riesco ad effettuare il login. Cosa fare?

La password può contenere sia cifre che lettere. Assicurati che BLOC MAIUSC non sia attivo e quindi digita di nuovo la password. Un velocissimo “copia e incolla” ti faciliterà sicuramente la cosa.  

Voglio fare un regalo. E' possibile recapitare la merce ad un altro indirizzo?

Certo. Prima di concludere l’ordine dovrai semplicemente indicare l'indirizzo di destinazione della merce (anche estero) e specificare nelle NOTE che si tratta di un regalo. La merce sarà così confezionata ad uso regalo ed accompagnata da un bigliettino di auguri. Potrai indicare il testo del bigliettino nelle note dell'ordine.

Voglio fare un acquisto online. Esiste un minimo d'ordine?

Sì, il minimo d'ordine è pari ad euro 20.

Ho fatto un ordine. Quando mi verrà consegnata la merce?

Salvo imprevisti, spediremo il tuo ordine entro due giorni lavorativi e la merce viene consegnata in tutta Italia in due o tre giorni lavorativi dal mometo in cui il tuo ordine ha lasciato il nostro magazzino.

Ho appena fatto un ordine. Ci ho ripensato. Posso annullarlo?

Sì. Entra nel tuo account e visualizza lo Storico Ordini. Se l’ordine è ancora “in attesa di conferma”, scrivi a ordini@igiardinidicataldo.it indicando il numero dell'ordine da annullare. Se l'ordine risulta "confermato" significa che è già entrato nelle procedure di lavorazione; riceverai quindi il pacco con i tuoi acquisti.

Posso esercitare il diritto di recesso?

Certo. Consulta la sezione Privacy e Recesso per tutti i dettagli.

Che cosa è il diritto fisso di contrassegno?

Si tratta di un costo aggiuntivo, pari a 6.00 euro, che il corriere richiede per il servizio di pagamento alla consegna della merce e viene sommato alle spese di spedizione quando si sceglie di pagare alla consegna.

Posso pagare con assegno?

Purtroppo no. Il Corriere non è autorizzato al ritiro di assegni di alcuna sorta, ma solo di contanti.

È possibile indicare un orario preciso per la consegna?

Purtroppo no. Tutte le spedizioni avvengono tramite corriere espresso che effettua le consegne durante tutto l'arco della giornata secondo logiche organizzative proprie e su cui noi non abbiamo nessun potere di intervento. Ti preghiamo pertanto di indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco. Per facilitare la consegna ti consigliamo di indicare il tuo indirizzo lavorativo (un ufficio, un negozio), il nome di un vicino a cui eventualmente affidare la merce o di autorizzare il portiere al ritiro del tuo pacco.

Posso avere fattura per la merce ordinata?

Certo. Puoi farne richiesta nelle note dell’ordine specificando quindi la ragione sociale dell'azienda, e relativa Partita Iva e Codice Fiscale. Se non richiesto contestualmente all’ordine, non sarà possibile emettere fattura successivamente.

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